CHEF VITO Quarto

RISTORANTE ZAFFERANO

Per oltre 20 anni Vito Quarto, Chef del ristorante Zafferano dell’Hotel Vannucci, porta a tavola la buona cucina umbra. Sin da piccolo si appassiona alla cucina e alla ricerca dei prodotti genuini e affianca lo zio Salvatore Quarto, suo maestro, in un ristorante stellato.

La sua vita è a Città della Pieve e qui studia ogni giorno per portare l’Umbria a tavola: prodotti freschi, sempre ricercati, genuini creando piatti unici tra tradizione e innovazione.

Indimenticabili le lezioni di cucina che lo Chef Vito riserva a tutti i clienti che vogliono imparare l’arte della cucina umbra.

Con la nascita dell’orto all’Hotel Vannucci, le piante aromatiche come salvia, rosmarino, basilico, il peperoncino, la verdura di stagione e lo zafferano, vengono utilizzati a km 0 dallo Chef per la creazione dei piatti.

Chef Vito
Chiudi il menu
×

We inform our guests that Hotel Vannucci and Zafferano Restaurant will be closed from January 8th until March 3rd 2023

Be updated and Follow us on instagram and facebook!

For info please contact us from Monday to Friday – from 9 am to 1 pm  at 0578-298063 or email us at info@hotel-vannucci.com

Informiamo i nostri Gentili Ospiti che l’Hotel Vannucci e il Ristorante Zafferano resteranno chiusi per lavori di manutenzione ordinaria dal 8 Gennaio al 3 Marzo 2023.

Seguici su instagram e facebook per restare aggiornato.

Per informazioni e prenotazioni contatta la nostra reception dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 allo 0578-298063

Oppure scrivici a info@hotel-vannucci.com

Data di arrivo
Notti
Adulti
Bambini