RISTORANTE ZAFFERANO

Per l’estate effettueremo il servizio colazione, pranzo e cena soltanto nella veranda esterna e nel giardino dell’Hotel Vannucci e Ristorante Zafferano.

Il distanziamento tra un tavolo e l’altro sarà di più di un metro.

Gli addetti di sala utilizzano la mascherina e igienizzano le mani con gel alcolico frequentemente.

I clienti devono indossare la mascherina tutte le volte che non si è seduti al tavolo (es. per andare al bagno o pagare in cassa).

Ci saranno mascherine a disposizione qualora gli ospiti non l’avessero con loro.

E’ a disposizione degli ospiti gel con una concentrazione di alcol al 60-85% per l’igiene delle mani sia all’ingresso del ristorante che nei bagni.

Il Responsabile di sala gestirà l’entrata e uscita degli ospiti evitando che ci siano occasioni in cui potrebbe non essere mantenuta la distanza.

Il ristorante Zafferano viene arieggiato con l’apertura delle porte durante il giorno.

Gli ospiti che vorranno andare al bagno saranno accompagnati dallo staff che procederà ogni volta alla pulizia e sanificazione.

Gli ospiti verranno accolti all’ingresso dell’hotel dalla persona in turno al ricevimento o dal responsabile di sala, che verificherà la prenotazione e avviserà i colleghi dell’arrivo del cliente.
La lista delle prenotazioni con nome e numero di telefono verrà tenuta per un periodo di 30 giorni, nel rispetto della normativa sulla privacy.

Tutto il materiale utilizzato come stoviglie, tovagliato e bicchieri verrà precedentemente lavato ad alte temperature e sanificato.

Chiudi il menu
×
Data di arrivo
Notti
Adulti
Bambini