Ad un passo da alcune fra le più belle e conosciute città della Toscana, l’Hotel Vannucci è la base perfetta da cui partire alla scoperta dei tesori storici ed artistici di questa regione.

La posizione dell’hotel a soli 10 minuti da Chiusi (Siena), consente di raggiungere in soli 30 minuti d’auto la Val DOrcia, le cui stradine fra colline di cipressi sono ormai immagini simbolo della Toscana in tutto il mondo.

Vicinissimo alla Val D’Orcia, raggiungibili dall’hotel in circa 40 minuti, Pienza e Montepulciano, storiche città toscane rinomate per la produzione di vini, formaggi e per i loro paesaggi mozzafiato.

Siena è raggiungibile partendo in auto dall’hotel in un’ora e un quarto. Una tappa consigliata durante la visita a questa famosa città Toscana è San Gimignano (Siena), raggiungibile da Siena percorrendo una strada panoramica tra paesaggi e borghi toscani davvero suggestivi.

Firenze, la città più famosa della Toscana, è comodamente raggiungibile in autostrada in circa un’ora e mezza.

Soggiornando all’hotel Vannucci non si può poi non visitare Cortona e la Val di Chiana o rinunciare a visitare il grande Outlet Village dove acquistare le grandi marche italiane a piccoli prezzi.

Vi aspettiamo in hotel per guidarvi alla scoperta della Toscana!