L’Hotel Vannucci si fregia di ospitare il rinomato Ristorante Zafferano Pievese che con il nome richiama la coltivazione d’eccellenza del Croco del Perugino, che affonda le sue radici a Città della Pieve già nel medioevo. Una grande cucina, un’accoglienza calorosa e un servizio attento caratterizzano il locale, meta per i gourmet di Umbria e Toscana.

I menù stagionali di carne e pesce esaltano l’essenza della cucina tradizionale, rivisitandone sapori e forme. Non mancano nelle nostre proposte ottime pizze, pasta fatta a mano e dolci del nostro pasticcere. Le sapienti mani dello Chef Vito e della sua brigata trasformano ogni cena in un’esperienza indimenticabile. La professionalità e la cordialità di Orlando e del suo team vi accompagnano in sala con un servizio sempre attento ed elegante. La cantina di richiamo internazionale, soddisfa con oltre 300 etichette anche i gusti degli avventori più esigenti.

Nelle fresche sere d’estate si cena a lume di candela nel giardino o nella splendida veranda. L’elegante sala interna con i suoi interni piacevolmente spaziosi è perfetta per i vostri giorni speciali. Ideale per matrimoni, cresime, battesimi, comunioni, ogni occasione è buona per venire a festeggiare. D’inverno il suo decor elegante e la calda atmosfera del camino acceso vi invitano per una serata romantica.

Il Ristorante Zafferano Pievese è aperto tutto l’anno.